Rassegna Cinematografica I DIRITTI DI TUTTI – 2018

rassegna cinematografica

Per partecipare alla proiezione del 02 maggio 2018 è necessario che gli interessati inviino copia del proprio documento di identità in allegato all’indirizzo email : cinema.marassi@gmail.com, chiedendo di poter partecipare alla serata, entro e non oltre il 19 aprile 2018.

Il 02 maggio 2018, gli interessati dovranno presentarsi alla casa circondariale di Marassi (Teatro dell’Arca), con accesso pedonale da Via Clavarezza, muniti di valido documento di identità per i controlli di sicurezza.
I Magistrati e gli Avvocati potranno limitarsi, nella richiesta, ad indicare numero e tipo di documento, senza necessità di allegarne copia.

Le informazioni raccolte saranno trattate nel rispetto della privacy e i dati personali saranno trasmessi alla Direzione della Casa Circondariale per i necessari controlli, attesa la struttura a cui si vuole accedere.

La Direzione della Casa Circondariale è l’unico soggetto che insindacabilmente potrà concedere o negare l’accesso, anche direttamente in occasione della proiezione.
L’organizzazione declina, pertanto, ogni responsabilità in caso di eventuale diniego.

Il numero dei posti è limitato.

Apri il programma