Rassegna Cinematografica I DIRITTI DI TUTTI – 2017

rassegna cinematografica

AVVERTENZA PER LA PROIEZIONE DEL 27 APRILE

 

Per partecipare alla proiezione del 27 Aprile è necessario che gli interessati inviino copia del proprio documento di identità in allegato all’indirizzo email 27aprilecinema.marassi@gmail.com chiedendo di poter partecipare alla serata, entro e non oltre il 18 aprile.

Il 27 Aprile, dovranno presentarsi alla casa circondariale di Marassi muniti di valido documento di identità per i controlli di sicurezza. I Magistrati e gli Avvocati potranno limitarsi, nella richiesta, ad indicare numero e tipo di documento senza necessità di allegarne copia.

Le informazioni raccolte saranno trattate nel rispetto della privacy e i dati personali saranno trasmessi alla Direzione della Casa Circondariale per i necessari controlli, attesa la struttura a cui si vuole accedere.
La Direzione della Casa Circondariale è l’unico soggetto che insindacabilmente potrà concedere o negare l’accesso. L’organizzazione declina, pertanto, ogni eventuale responsabilità in caso di diniego.

 

Apri il programma

rassegna cinematografica
Rassegna Cinematografica I DIRITTI DI TUTTI – 2018

Per partecipare alla proiezione del 02 maggio 2018 è necessario che gli interessati inviino copia del proprio documento di identità in allegato all’indirizzo email : cinema.marassi@gmail.com, chiedendo di poter partecipare alla serata

Leggi di più